La Lardini è campione territoriale Under 19 per il secondo anno di seguito

U19F – La Lardini Filottrano concede il bis ed è campione territoriale

Posted by

La Lardini concede il bis e dodici mesi dopo fa ancora suo il titolo provinciale under 19. Nella finale di Moie la formazione filottranese supera per 3-0 la F.I.P.I.L.L. Libertas Jesi e prosegue il suo percorso nella competizione, approdando alla fase regionale che la vedrà affrontare in un girone all’italiana con gare di sola andata il Pagliare Volley e la Più Volley Accademy Lucrezia. Mercoledì 31 maggio la Lardini sarà impegnata a Pagliare contro le biancoverdi di casa e mercoledì 8 giugno il girone si concluderà con la partita casalinga contro Lucrezia alle ore 19. Nell’atto conclusivo del cammino territoriale le ragazze di coach Piaggesi e Volpini gestiscono agevolmente i buoni vantaggi che riescono a costruire nei tre set, riuscendo a far fruttare sia il lavoro in prima che in seconda linea. Un successo meritato al quale contribuiscono tutte e tredici le ragazze a referto, un buon viatico per provare ad alzare l’asticella nella successiva fase regionale.

LARDINI VOLLEY FILOTTRANO – F.I.P.I.L.L. LIBERTAS JESI 3-0

LARDINI VOLLEY FILOTTRANO: Zappi 6, Ombrosi, Antonelli (L2), Papi (L1), Neba 6, Santarelli 5, Severini, Valeri 10, Quinteros 12, Carbonari, Scortichini, Bucci 4, Tozzo 2. All. Piaggesi – Volpini.

F.I.P.I.L.L. LIBERTAS JESI: Filiputti, Pappone, D’Amore, Chiarotti, Gianangeli, Marasca, Brecciaroli, Costantini, Bacci, Giuliani, Boari, Palmieri (L). All. Pieroni.

ARBITRI: Saracini e Sartini

PARZIALI: 25-20 (24’), 25-15 (23’), 25-18 (29’)

Fonte e foto: Facebook Filottrano Volley