Si conclude con un ottimo risultato la stagione delle ragazze di coach Gabrielli

1DivF – Caldarola chiude il campionato al terzo posto della Poule Promozione

Posted by

Termina con una sconfitta per 3-2 la stagione del Caldarola Volley nel campionato di prima divisione.

Partita molto combattuta tra le ragazze di casa e la formazione di Recanati che meritatamente ha chiuso al primo posto la poule promozione ottenendo la promozione in serie D.

Le ospiti hanno mantenuto per tutta la partita un alto livello di efficacia in battuta mettendo spesso in difficoltà la ricezione locale.

Sotto per 2-1 le caldarolesi giocano un ottimo quarto set in tutti i fondamentali, portando la gara al tie break. Purtroppo nel quinto e decisivo set i numerosi e ripetuti errori delle locali mettono fine ad una partita di buon livello.

Si chiude così con un terzo posto nel girone promozione il campionato delle nostre ragazze con sole 3 sconfitte in ben 20 gare disputate in una stagione caratterizzata dal covid e da diversi infortuni che non hanno mai permesso al team di allenarsi a pieno regime.

Un plauso doveroso a loro ma soprattutto a coach Gabrielli per la tenacia e professionalità con la quale ha gestito il gruppo composto da Animento, Cappa, Cegna, Evangelisti, Fabbrizi, Meo, Milantoni (L), Peretti, Porfiri, Resparambia, Tentella J., Tentella S.

Fonte e foto: Facebook ADUS Caldarola Volley