Piazza Ginevri gremita di gente per la grande festa finale della pallavolo pergolese

Grande festa finale per Pergola e Sassoferrato

Posted by

Si è svolta venerdì sera in piazza Ginevri a Pergola la serata conclusiva dell’anno sportivo 2021-2022 delle società G.S. Volley Pergola e Pallavolo Sassoferrato, con i festeggiamenti per i risultati straordinari di tutte le squadre e con la promozione in serie D della squadra maschile.

Il presidente Franchini e la consigliera Patregnani premiano la squadra maschile, promossa in serie D

Campi di gioco lungo corso Matteotti per i più piccoli, piadina e pizza per tutti gli atleti partecipanti, presentazione di tutte le squadre, musica…. è stata davvero una bellissima festa!

Le società ed i presidenti Alberto Pigna e Michele Venturi ringraziano tutti i presenti, tra cui Fabio Franchini, presidente regionale FIPAV Marche, Isabella Patregnani, consigliere provinciale FIPAV Pesaro, i due sindaci di Pergola e Sassoferrato, Simona Guidarelli e Maurizio Greci e la Proloco di Pergola per l’organizzazione dell’evento.

“Un ringraziamento doveroso a tutti gli atleti, dai più piccoli ai più grandi – hanno detto i due – siete e sarete sempre la nostra linfa vitale. Non mollate mai e, nonostante gli stop e le riprese, nonostante la stanchezza, nonostante le sconfitte, continuate ad amare questo sport ed entrare in palestra col sorriso e la voglia di crescere e stare insieme.

Serata di festa e di premiazioni a Pergola

Un grazie immenso al nostro staff tecnico, di altissimo livello, a cominciare dai coach, Diego, Matteo, Filippo, Cristiano, Vanessa, Caterina, Romina, Ilaria, i dirigenti, i segnapunti, tutti coloro che hanno collaborato per il bene di tutte le squadre.

Ringraziamo i nostri tifosi, preziosi sostenitori che ci hanno seguito in casa e in trasferta….abbiamo ed avremo sempre più bisogno di voi!!

I giovanissimi atleti pergolesi

Non ultimi, probabilmente i primi, i nostri sponsor: a loro va la nostra gratitudine per sostenerci. Grazie a voi tutto questo esiste!

Infine un ringraziamento speciale ad una persona speciale: Sandro Giuliani. Sarai sempre il nostro presidente, grazie a te la nostra società è diventata quello che è. Ti aspettiamo!”.

Fonte e foto: Facebook G.S. Volley Pergola