Conferma al centro per la CBF Balducci HR Macerata. Francesca Cosi sarà infatti parte della rosa anche nella prossima stagione sportiva.
“Sono molto felice che la società abbia rinnovato la sua fiducia nei miei riguardi – commenta la centrale centese – mi fa molto piacere perché lo considero un riconoscimento non solo per il risultato che abbiamo conseguito ma anche per il lavoro fatto in palestra. Ora il livello si alza e gli obiettivi saranno diversi, ma io credo che abbiamo tutte le carte in regola per dimostrarci all’altezza. C’è grande entusiasmo e credo che questa sia l’arma in più per fare bene”.
Lascia la CBF Balducci HR Macerata invece Alice Gasparroni. Per la schiacciatrice anconetana, il debutto in vivo Serie A2 ha coinciso con una stagione fantastica, per lei e per la squadra.

“Ringrazio tutti,è stato un anno davvero speciale oltre il risultato, che ancora mette i brividi al solo pensiero – ha dichiarato Alice Gasparroni – sono cresciuta molto, ho conosciuto persone fantastiche sia in squadra che nello staff. È stato il mio primo anno in A2 e non potevo chiedere di meglio. È stata una stagione fantastica, lascio Macerata a malincuore ma con tanto affetto e tanta gratitudine”.
Fonte e foto: Corrado Bellagamba
Addetto stampa HR Volley Macerata