Dalle ore 17 il capitano biancorosso sarà presente al lancio dello showroom Aster Sytem Pagen
Un’inaugurazione da numeri uno a Porto Sant’Elpidio! Domani, giovedì 16 giugno, dalle 17 in poi, lo schiacciatore Osmany Juantorena, capitano della Cucine Lube Civitanova campione d’Italia, sarà a disposizione di stampa e tifosi durante il vernissage dello Showroom Aster System, fornitore di attrezzature per l’edilizia e partner di Pagen, azienda polacca operativa dal 1998 e leader internazionale nella produzione di infissi.
L’ampio locale di 200 metri quadri al civico 108 di via Sicilia, oltre agli ospiti per il taglio del nastro, ospiterà una rappresentanza di tifosi biancorossi e cronisti che vorranno seguire una delle prime uscite pubbliche del vice campione iridato dopo la conquista del terzo Scudetto consecutivo! L’atleta di fama mondiale si esprimerà sul nuovo volto del team e sugli obiettivi futuri!
In primo piano, tra le realizzazioni di Aster System e Pagen, come finestre e porte in PVC e alluminio, monoblocchi, tapparelle, frangisole, zanzariere e portoni sezionali, verrà esposta la Coppa del tricolore. Sarà possibile scattare selfie e immortalarsi con il trofeo tra un autografo e l’altro di Juantorena.
Dalle 18.30 circa è prevista una diretta su Arancia Television (canale 98 del digitale terrestre) con live streaming sulle pagine social di Radio Arancia e Lube Volley.
Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube
Foto: www.lubevolley.it