La premiazione della squadra falconarese campione d'Italia

Volley S3 – La Volley Game Falconara è campione d’Italia

Posted by

La Volley Game Falconara batte in finale Catania per 2-0 e si laurea Campione d’Italia nella categoria S3 liv.1.

Gli under 12 di coach Zagaglia hanno compiuto un percorso quasi perfetto “inciampando” 2-1 contro il Torino nella seconda fase. I giovani falchetti partono dalla sesta posizione nella griglia della terza fase, la partita con Padova diventa determinante per entrare tra le prime quattro. Ne viene fuori un bel match che Falconara vince meritatamente. In semifinale i biancoverdi ritrovano Torino al quale con caparbietà restituisce il 2-1.

È finalissima con il Catania.

Capitan Bucciarelli prende per mano la squadra ed è una vittoria veloce e netta.

La Volley Game Falconara con gli atleti: Mansueto Matteo, Ficosecco Giulio, Bucciarelli Tommaso, Gasparri Daniele, Ballante Leonardo, Giorgini Leonardo, Massacesi Matteo, Korie Samuel Ryan Chibuchim e i coach Sergio Zagaglia e Massimo Concetti è campione d’Italia.

I giovani falchetti vincitori del titolo nazionale

Questo tricolore è la dimostrazione della grande qualità del nostro vivaio e del nostro staff che lo cura – ha detto Manuele Ravellino ringrazio tantissimo i genitori e i dirigenti che sono stati fondamentali per questa “avventura”. Grazie Ragazzi, ci avete reso orgogliosissimi, Forza Falconara!“.

Fonte e foto: Ufficio Stampa Volley Game Falconara