Mauro Albanesi torna in biancorosso

BM – Mauro Albanesi torna all’Accademia Ancona

Posted by

Un altro gradito ritorno per l’Accademia Volley Ancona. Il palleggiatore Matteo Albanesi, già visto e apprezzato al PalaBrasili, torna in biancorosso. Classe 2000 per 1.85 di altezza, darà man forte al roster che il DS Roberto “Bebi” Leonardi sta allestendo per provare a conquistare la serie A3.

La squadra è quasi al completo. I coach Dore Della Lunga e Paolo Monti possono contare al momento sullo schiacciatore Antonio Schiavoni, l’opposto Lorenzo Silvestrelli, il libero Lorenzo Bugari, il libero titolare Alessandro Giombini, l’alzatore Tommaso Larizza, l’opposto Marco Santini, il centrale Samuele Gasparroni, lo schiacciatore Lorenzo Marconi, il centrale Davide Rosa e, appunto, Albanesi.

«Sono contento di tornare a giocare in questa società. Per me è un piacere e un onore – le parole di Albanesi – sono rimasto in ottimi rapporti sia con i giocatori che con la società che in questi 2 anni si è migliorata ancora di più nel reparto tecnico. Da questa nuova avventura mi aspetto di migliorare molto sotto l’aspetto tecnico e tattico, soprattutto grazie ad uno staff così preparato. Cercherò di ripagare questa fiducia nei migliori dei modi. Sicuramente l’obiettivo sarà quello di migliorare l’ottimo risultato ottenuto nella scorsa stagione, quindi per farlo servirà impegno e duro lavoro a partire da subito e da parte mia ce la metterò tutta».

Fonte e foto: www.accademiavolleyancona.it