La Corplast Edilvetri Corridonia riparte da Mauro Messi, confermatissimo al timone della squadra per questa nuova e intrigante avventura nel campionato di Serie B1.
Nelle prime due stagioni del suo mandato, è riuscito a plasmare una macchina perfetta, divenuta sempre più affidabile nel corso del tempo grazie a tre parole chiave, lavoro, armonia e unità d’intenti.
L’impressionante rendimento nell’ultimo torneo di Serie B2, con diciotto vittorie su venti partite e una perdurante imbattibilità tra le mura del Pala Mattei, sintetizza nel migliore dei modi la bontà dell’operato del nostro capo-allenatore, sempre sostenuto da tutto l’ambiente.
Ora il livello della competizione si alzerà notevolmente, il prossimo campionato si preannuncia duro e livellato qualitativamente verso l’alto.
Ambizione e personalità comunque non mancano al giovane coach di origini recanatesi, già pronto e motivato ad indossare il guanto della sfida.
Lo staff di collaboratori verrà ritoccato nelle prossime settimane, fino a questo momento è certa la presenza di Simone Caraceni nelle vesti di scout-man.
La società dal canto suo è pienamente immersa nell’opera di costruzione dell’organico, il mese di luglio ormai alle porte ci svelerà il nuovo volto della Corplast Edilvetri versione 2022-2023.
Fonte: Facebook Pallavolo Corridonia
Foto: Marco Raponi