Le ragazze di coach Cremascoli hanno chiuso alla grande la stagione

2^DivF – Collemarino chiude con il botto

Posted by

Collemarino-Cus Ancona 3-0

Il team di Roberto Cremascoli chiude una stagione fantastica con la vittoria per 3-0 contro il Cus Ancona. Le ragazzine di Collemarino hanno giocato una bella partita, tutta la rosa a disposizione ha trovato spazio in campo dando ottimi segnali per la prossima stagione. Un gruppo che ha raggiunto tutti gli obiettivi fissati ad inizio stagione, andando anche oltre con la conquista del titolo provinciale, regionale e il 12° posto in tutta Italia con le finali a Mondovì di metà giugno per la categoria under 14.

Un campionato utilizzato per far crescere queste giovanissime atlete, per dar modo di misurarsi con compagini molto più esperte ma che ha dato evidentemente i suoi frutti. Spazio anche per le ragazzine dell’under 13 che non si sono mai fatte trovare impreparate.

Grande soddisfazione per la società del presidente Sandro Lelli, ora il meritato riposo, il mese di luglio sarà dedicato alla preparazione fisica in vista della nuova programmazione per l’attività del prossimo anno.

Collemarino:

Beciani Letizia, Capitani Giorgia, Cardinali Marianna, Innocenzi Isabella, Mosciatti Ilary, Neba Cannelle, Piantini Giulia, Pistola Gloria, Reggenti Chiara.

All. Cremascoli Roberto

Fonte e foto: Facebook Pallavolo Collemarino