Marco Magini

BM – Marco Magini resta in biancorosso

Posted by

Marco Magini resta in biancorosso. L’Accademia ha riconfermato il suo schiacciatore, nonché allenatore dell’Under 15, che non vede l’ora di tornare in campo.

«Sono contento per la conferma – le parole di Magini – mi metterò a disposizione del coach Dore per questa nuova stagione cercando di replicare il lavoro fatto l’anno scorso. Cercherò di impegnarmi ancora di più fin dal primo giorno, per arrivare a superare i risultati raggiunti nella stagione conclusa qualche settimana fa».

«Dopo il campionato scorso dove ha iniziato un percorso di cambio ruolo da opposto a giocatore di 4 – spiega il DS Roberto “Bebi” Leonardiquest’anno gli abbiamo dato la possibilità di continuare e confermarsi in maniera definitiva nel ruolo di 4, per saper essere determinante nelle partite».

Il roster è composto dallo schiacciatore Antonio Schiavoni, l’opposto Lorenzo Silvestrelli, il libero Lorenzo Bugari, il libero titolare Alessandro Giombini, l’alzatore Tommaso Larizza, l’opposto Marco Santini, il centrale Samuele Gasparroni, lo schiacciatore Lorenzo Marconi, il centrale Davide Rosa, il palleggiatore Matteo Albanesi, lo schiacciatore Enrico Tomassetti e lo schiacciatore Marco Magini.

Fonte e foto: www.accademiavolleyancona.it