Raniero Concetti

B2F – La Volley Torresi si iscrive al campionato e dà il via alla stagione

Posted by

Con l’iscrizione al campionato di serie B2 femminile è cominciata ufficialmente la seconda avventura del Volley Torresi nel prestigioso universo del volley nazionale. Nonostante i giorni torridi di questa estate 2022 la società ha lavorato sodo per allestire un team giovane ma competitivo, come sempre nello stile del Volley Torresi. Confermato in blocco lo staff tecnico e dirigenziale, la squadra ha dovuto registrare alcune dolorose partenze compensate però dall’arrivo di nuove valide giocatrici che hanno sposato al 100% la filosofia torresina.

Nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi di tutti i futuri protagonisti di questa nuova appassionante avventura, ma per ora ecco quelli dello staff tecnico.

Riconfermatissimo coach Raniero Concetti, ormai un’istituzione a Porto Potenza; la sua professionalità e la sua visione di pallavolo hanno contagiato i dirigenti sin dal suo arrivo, ed ormai la sua presenza e competenza sono divenute un valore aggiunto dal notevole peso specifico.

Nicola Marziali

Secondo anno per il suo vice, Nicola Marziali, arrivato l’anno scorso con umiltà e divenuto un costante punto di riferimento per giocatrici e dirigenti.

Mattia Stortoni

Da diversi anni presta la sua opera in società anche il preparatore atletico Mattia Stortoni, n. 1 nel suo lavoro e primo tifoso del Volley Torresi.

Fonte e foto: Facebook Volley Torresi