Elisa Rita

B1F – Corplast Edilvetri: Rita e Partenio sono state confermate

Posted by

Anche Mauro Messi resta a Corridonia per la prossima stagione

Ufficializzata la conferma del tecnico Mauro Messi, è arrivato il momento di svelare a poco a poco l’organico della Corplast Edilvetri per il campionato 2022-2023.

Partiamo dalle protagoniste della splendida promozione in B1 dedicando il primo capitolo ad Elisa Rita che vivrà la sua seconda stagione a Corridonia.

Un’atleta di livello superlativo in tutti gli aspetti della vita pallavolistica, il fuoriclasse che ha saputo aggiungere quel tocco magico nei momenti più delicati del nostro cammino.

Stefania Partenio

Prosegue anche il rapporto tra Stefania Partenio e la Corplast Edilvetri Corridonia, per la schiacciatrice maceratese si tratta della quarta stagione consecutiva tra le mura del Pala Mattei, divenute ormai una seconda casa.

Dai primi passi nel settore giovanile fino alla Serie B1, un lungo e inesorabile percorso condito da due promozioni conquistate sul campo da protagonista.

I numeri dell’ultima annata ne hanno decretato la definitiva consacrazione, una giocatrice completa e incisiva in tutte le fasi del gioco, stabile sotto il profilo mentale.

Fonte: Facebook Pallavolo Corridonia

Foto: Marco Raponi