Giorgia Grilli

B1F – Corplast Edilvetri Corridonia, resta Grilli e che girone impegnativo!

Posted by

La Corplast Edilvetri Corridonia rinnova per il terzo anno consecutivo l’intesa con la centrale Giorgia Grilli, una delle punte di diamante nel roster a disposizione di coach Mauro Messi.

Giocatrice dalle indiscutibili doti atletiche, molto potente ed efficace nei colpi d’attacco, capace di migliorarsi sensibilmente sul piano della concentrazione e della continuità di rendimento fino a raggiungere livelli di prestazione davvero molto alti.

Una pedina intoccabile sul campo, posata e professionale in tutti i suoi atteggiamenti che ha già fatto percepire la sua carica e il suo entusiasmo per affrontare il prossimo torneo di Serie B1.

Il girone di serie B1 femminile che raggruppa le tre squadre marchigiane

E ieri sono stati ufficializzati i gironi del prossimo campionato di Serie B1 Femminile, con la Corplast Edilvetri Corridonia che è stata inserita nella poule D composta da tredici squadre.

Rispetto alla passata stagione in Serie B2, cambia il baricentro geografico, decisamente spostato verso Nord con la bellezza di otto formazioni dell’Emilia Romagna, il resto della torta viene completato da Marche, Umbria e Abruzzo.

Come da previsioni, si annuncia un torneo molto duro e impegnativo con una cifra tecnica livellata verso l’alto, tante le piazze ambiziose e ricche di tradizione.

Nelle prime settimane di agosto verranno diramati i calendari, il via è fissato per sabato 8 ottobre.

Fonte: Facebook Pallavolo Corridonia

Foto: Marco Raponi