Valentina Foglia

B2 – Foglia e Morgoni confermate per dare una marcia in più al Volley Torresi

Posted by

Proseguiamo nella presentazione delle giocatrici che terranno alto il nome del Volley Torresi nel prossimo campionato di serie B2, con l’ufficialità dell’inserimento nel girone G con toscane, emiliano-romagnole e ovviamente tutte le altre marchigiane.

Per il secondo anno consecutivo vestiranno la maglia bianco-blu Valentina Foglia e Sharon Morgoni, due atlete che la stagione scorsa hanno dato un apporto decisivo alla salvezza. Entrambe reduci da campionati di prestigio in serie B (Helvia Recina e Recanati su tutte) si sono messe umilmente a disposizione di Raniero Concetti rivelandosi ottimi acquisti e soprattutto ragazze dal grande temperamento. Valentina Foglia veniva da una dolce maternità e da un infortunio che l’avevano costretta ad un periodo di inattività, ad inizio stagione è partita in punta di piedi e, quando è arrivato il suo turno, si è fatta trovare pronta e decisiva.

Sharon Morgoni

Anche Sharon veniva da un infortunio piuttosto complicato, anche lei è partita in sordina ma ben presto è diventato un libero autentico trascinatore, decisivo in molte partite.

Fonte e foto: Facebook Volley Torresi