B1F – La Pieralisi conferma la schiacciatrice Alice Usberti

Posted by

La schiacciatrice fabrianese, classe 2006, è reduce da una grande stagione in rossoblù tra B1 e settore giovanile senza considerare le convocazioni in azzurro da parte del ct Mencarelli…

“Sono felice di restare a Jesi, di riniziare un altro campionato in prima squadra, ci sono giocatrici esperte da cui imparare molto. Nel giovanile spero di raggiungere gli stessi traguardi ottenuti quest’anno con l’under 16, di rivivere quelle grandi emozioni”.

“C’è un bel progetto, vorrei togliermi delle belle soddisfazioni a livello personale e come gruppo. Avremo poi stimoli in più con un nuovo girone e le squadre dell’Emilia Romagna”.

La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del direttore tecnico delle Attività Giovanili femminili, prof. Marco Mencarelli, ti ha invitato a prendere parte agli allenamenti presso il centro Pavesi di Milano più volte nella passata stagione. “E’ stata una grande esperienza, mi sono allenata anche con il Club Italia – sottolinea la sedicenne Alice – spero ci potranno essere altre occasioni, lavorerò anche per questo”.

Fonte: Pieralisi Volley Jesi