B2F – La Volley Torresi si assicura la centrale Marina Santandrea

Posted by

Ecco un altro bel volto nuovo del Volley Torresi per la prossima impegnativa stagione agonistica 2022/2023. Lei è Marina Santandrea, professione centrale.

L’anno scorso con i suoi muri ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria del campionato di Grottazzolina nel campionato regionale di serie C, squadra con cui ha militato negli ultimi 3 anni. Prima ancora ha giocato a Casette d’Ete con la Emmont Volley. Ha la pallavolo nel sangue, dato che ha cominciato a giocare all’età di 6 anni. I suoi hobby: ascoltare musica e fare palestra.

Queste le sue prime parole con la nuova casacca del Volley Torresi: “In questa nuova esperienza mi ci sto buttando molto fiduciosa ed entusiasta. Alcune ragazze già le conosco, altre no ma credo che sia un bel gruppo trainato da un ottimo allenatore. Ma dietro c’è molto altro, dai dirigenti che ho conosciuto ho visto persone molto cortesi, disponibili e non è scontato. Li ringrazio per l’opportunità che mi hanno concesso e spero di soddisfare le loro aspettative”.