La squadra di Collemarino che parteciperà al campionato di serie D

CF-DF: Partita la stagione per la Pallavolo Collemarino

Posted by

Finalmente si parte e oggi è ufficialmente iniziata la nuova stagione agonistica per le ragazze di Collemarino che affronteranno sia il campionato di serie C che di serie D.

Novità importantissima quest’anno in quanto si è data completa fiducia dopo tanti anni a Giulio Pellini, incaricandolo come primo allenatore della squadra di serie D, in modo che il nostro Giulio avrà la possibilità di contribuire sempre più da vicino alla crescita delle ragazze del settore giovanile. Accanto a Roberto Cremascoli in serie C quindi siederà Riccardo Cremascoli che continuerà a seguire tutte le squadre gialloblù anche come preparatore atletico.

Tante le novità per la società di Sandro Lelli con l’arrivo di ragazze, allenatori e dirigenti che presto verranno presentate.

Grande fermento quindi e tanto entusiasmo, tanto lavoro che servirà per cercare come ogni anno di tirare fuori il meglio da ogni squadra e di fare crescere al massimo ogni singola ragazza.

L’ anno scorso Collemarino ha chiuso con grandi risultati:

– campioni regionali Under13;

– campioni regionali Under 14 e finali nazionali a Mondovi (Cn);

– vice campioni provinciali under 16;

– vice campioni provinciali Under 18;

– promozione in serie D regionale.

Nella foto la squadra che prenderà parte al campionato di serie D.

Da sx in piedi: Melissa Mazzieri, Chiara Reggenti, Alice Recanatesi, Camilla Capitani, Giorgia Caimmi, Sofia Morichi, Sofia Beciani, Riccardo Cremascoli.

Acc. Da sx: Greta Filippetti, Letizia Beciani, Swami Piersimoni e Sara Mengoni.

Fonte e foto: Facebook Pallavolo Collemarino