La nuova stagione sportiva dell’Ancona Team Volley non poteva non partire dalla conferma del tecnico di Falconara Mauro Talleri dopo la fantastica salvezza nel campionato Serie D nella passata stagione, al quale sono stati altresì affidati i ruoli di Direttore Tecnico, di responsabile del settore giovanile nonché quello di allenatore della under 16F Rossa/Seconda Divisione.
Mister Talleri, figura di notevole spessore della pallavolo sia maschile che femminile, è in possesso del cartellino di allenatore dal 1977 ed ha conseguito il patentino di 3° grado e 3° grado giovanile nel 2000. Tra le tante esperienze ricordiamo la funzione di Vice Direttore Sportivo e responsabile del settore giovanile in A1 a Falconara dal 1989 al 1998 e la vittoria di molteplici campionati sia a livello professionistico che giovanile.
La conferma di coach Talleri risponde al preciso obiettivo di avviare un’ulteriore step di crescita dell’intero settore giovanile del Progetto ATV ed è il chiaro segnale da parte della società di un importante investimento sul vivaio.
“La società è decisa fermamente ad investire nel settore giovanile” commenta Talleri e “questa è la cosa più importante per chi ama il nostro sport. Sono contento di continuare a sviluppare questo percorso iniziato due anni fa, e ci tengo a sottolineare come alla base, e questo è ciò che conta davvero, ci sia l’intenzione di far crescere il vivaio dal quale attingere per raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi, stimolanti e duraturi”.
La società ringrazia Mauro Talleri per il lavoro svolto fino ad oggi, augurandogli al tempo stesso un grande in bocca al lupo per i nuovi incarichi.
Fonte e foto: Facebook Ancona Team Volley