Mauro Talleri

DF – Ancona Team Volley e Mauro Talleri ancora insieme

Posted by

La nuova stagione sportiva dell’Ancona Team Volley non poteva non partire dalla conferma del tecnico di Falconara Mauro Talleri dopo la fantastica salvezza nel campionato Serie D nella passata stagione, al quale sono stati altresì affidati i ruoli di Direttore Tecnico, di responsabile del settore giovanile nonché quello di allenatore della under 16F Rossa/Seconda Divisione.

Mister Talleri, figura di notevole spessore della pallavolo sia maschile che femminile, è in possesso del cartellino di allenatore dal 1977 ed ha conseguito il patentino di 3° grado e 3° grado giovanile nel 2000. Tra le tante esperienze ricordiamo la funzione di Vice Direttore Sportivo e responsabile del settore giovanile in A1 a Falconara dal 1989 al 1998 e la vittoria di molteplici campionati sia a livello professionistico che giovanile.

La conferma di coach Talleri risponde al preciso obiettivo di avviare un’ulteriore step di crescita dell’intero settore giovanile del Progetto ATV ed è il chiaro segnale da parte della società di un importante investimento sul vivaio.

La società è decisa fermamente ad investire nel settore giovanile” commenta Talleri e “questa è la cosa più importante per chi ama il nostro sport. Sono contento di continuare a sviluppare questo percorso iniziato due anni fa, e ci tengo a sottolineare come alla base, e questo è ciò che conta davvero, ci sia l’intenzione di far crescere il vivaio dal quale attingere per raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi, stimolanti e duraturi”.

La società ringrazia Mauro Talleri per il lavoro svolto fino ad oggi, augurandogli al tempo stesso un grande in bocca al lupo per i nuovi incarichi.

Fonte e foto: Facebook Ancona Team Volley