Prima edizione del Trofeo Azzurra

Sabato a Monte Urano la prima edizione del Trofeo Azzurra

Posted by

Partecipano l’Apav Calcinelli-Lucrezia, il Nocciano e le padrone di casa

Sabato 24 Settembre, presso il Palasport di Via Olimpiadi a Monte Urano, si terrà la prima edizione del Trofeo Azzurra, con un triangolare che sarà un vero e proprio assaggio delle emozioni che il prossimo campionato di serie B2 regalerà ad appassionati e tifosi.

La Azzurra Volley Academy ospiterà infatti altre due grandi protagoniste del prossimo campionato: l’Apav Bcc Fano Calcinelli-Lucrezia (che militerà nel girone G) e il Nocciano (formazione abruzzese che disputerà la prossime serie B2 nel girone L), per un triangolare di altissimo livello, nonchè utile test per le squadre a due settimane dall’inizio del campionato.

Un programma ricchissimo di gare e spettacolo, che inizierà alle ore 15 con la sfida tra E.M. COMPANY Azzurra Volley e la BCC Fano-Lucrezia, cui farà seguito quella tra la Nocciano Chieti e la stessa BCC Fano-Lucrezia, per poi chiudere con la gara tra la E.M. COMPANY e la Nocciano Chieti.

A seguire le premiazioni ed un momento di convivialità con tutti i presenti, con l’augurio di un grande campionato per le tre società protagoniste.

Fonte e foto: Facebook Azzurra Volley Academy