Coach Blengini oggi sarà ospite di Radio Arancia

Radio Arancia, torna “7×4 Sport”

Posted by

Oggi (ore 13.30) ospite Blengini: “Felice per il debutto! La Lube lavora per crescere!”

Al via oggi, lunedì 3 ottobre 2022, una nuova stagione di “7×4 Sport”, trasmissione di Radio Arancia, in onda dal lunedì al venerdì tra le 13.30 e le 14. Sarà possibile ascoltare notizie e curiosità su numerose discipline sportive con approfondimenti sul volley di SuperLega e su tutto ciò che ruota intorno alla Cucine Lube Civitanova. Il conduttore Mauro Anconetani intervisterà i giocatori biancorossi, addetti ai lavori, giornalisti del settore e numerose personalità di spicco del campionato più bello del mondo.

Il primo ospite sarà il tecnico campione d’Italia Chicco Blengini, che sabato dopo la vittoria a Taranto si è espresso così: “Siamo felici per il risultato! La Lube sta scrivendo una nuova storia, la prima pagina si è aperta con un successo! Ogni gara per noi sarà un’opportunità per fare passi in avanti. Non solo per i ragazzi più giovani, che devono fare un percorso di crescita, ma per tutta la squadra, che deve trovare i suoi equilibri, il suo gioco e le sue dinamiche. Ci teniamo stretti il risultato e lavoriamo con questa idea!“.

Disponibile da scaricare anche l’applicazione Radio TV Arancia & more per seguire il rotocalco radiofonico sul proprio dispositivo.

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.lubevolley.it