Le tigri biancoverdi impegnate al torneo di Scandicci

A1F – Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: terzo posto al torneo di Scandicci

Posted by

Coach Mafrici: “Ottimo test di prova in previsione della prima in casa”

Netta vittoria per la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, che conquista il terzo posto nel Torneo “Città di Scandicci”: le Tigri hanno superato la formazione dell’E-Work Busto Arsizio con un netto 3 a 0, con parziali netti a 23, 17 e 17. Anche in Toscana, Andrea Mafrici ha mischiato le carte, con l’unico obiettivo di trovare da tutte le giocatrici attualmente a sua disposizione le risposte più convincenti, in vista dell’inizio del campionato. È successo così anche sabato, dove c’è stato il largo successo della padrone di casa della Savino Del Bene per 3-0.

Abbiamo ancora una formazione rimaneggiata, che spero possa essere al completo nel corso di questa settimana – ha spiegato il coach – visto che sono in arrivo sia la palleggiatrice Hancock, direttamente dagli Stati Uniti, che la centrale e neo campionessa del mondo, Maja Aleksic. Due pedine importanti per iniziare a testare la formazione più congeniale da far scendere in campo in questo avvio di campionato, un po’ strano per tutti e soprattutto per chi, come noi, che abbiamo atlete impegnate ai Mondiali, una manifestazione molto lunga che si è appena conclusa”.

Va avanti, proprio in vista dell’esordio stagionale con Cuneo (al PalaCarneroli, domenica 23 ottobre alle ore 17), la vendita degli abbonamenti e dei biglietti sulla piattaforma liveticket.it e su tutti i suoi punti vendita, tra i quali Prodi Sport a Pesaro.

MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA – E-WORK BUSTO ARSIZIO 3-0

MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA: Piani, Carraro, D’Odorico, Sirressi (L1), Papa, Martinelli, Mancini, Barbero, Berti, Kosheleva, Lutz. All.: Mafrici.

E-WORK BUSTO ARSIZIO: Battista, Degradi, Lloyd, Monza, Lualdi, Stigrot, Colombo, Olivotto, Zannoni (L1), Omoruyi, Zakchaiou, Bressan (L2). All. Musso.

PARZIALI SET: 25-23, 25-17, 25-17.

Fonte e foto: M. Novella Ferri

Ufficio Stampa Megabox Volley