La parola a Ludovica Leonardi, orangina doc, illuminata regista e quest’anno capitano della squadra.
Eccola dopo la bella vittoria per 3-0 di sabato a Lucrezia:
“Bellissima vittoria quella di sabato a Lucrezia, tanto inaspettata quanto sudata, ma soprattutto la prima in B2 e per questo ha un sapore veramente speciale. E ci tengo molto a ringraziare il pubblico “orange”, sempre presente ad ogni gara, sia in casa o in trasferta a prescindere dalla prestazione o il risultato…il settimo giocatore in campo.
Tornando alla partita, sono molto contenta della reazione che ha avuto la squadra perché è stata una partita difficile, fatta di lunghi scambi e sempre in equilibrio, nonostante quello che farebbe pensare il risultato. L’approccio avuto è stato proprio quello giusto e sono molto felice che ognuna di noi stia mettendo tanto cuore ogni giorno in palestra. Sono convinta che continuando così potremmo toglierci belle soddisfazioni.
E ora testa in palestra per preparare la partita di sabato contro la forte formazione di Pistoia, sicuramente scenderemo in campo come ci siamo dette di fare in ogni partita: tranquille, consapevoli e con tanta cattiveria agonistica“.
Fonte e foto: Facebook Tris Volley