Tris Beauty- Clementina Volley 3-0 (25-16 25-17 25-21)
Ieri sera tra le mura del Pala Sigepergolesi si è dato il via al campionato Under 16 per le orangine di Coach Regini – Pelomoro.
Partono contratte le padrone di casa che studiano l’avversario e sbagliano un po’ troppo dai nove metri, ma riescono a chiudere il set 25-16.
Nel secondo subiscono il gioco delle ospiti, ma pian piano le Orange riprendono in mano il set permettendo anche a Coach Pelomoro di far girare nella quasi totalità l’intera rosa a sua disposizione e vicendolo a 17.
Il terzo e tutto in salita per le orangine che partono sotto di ben sei punti, ma con pazienza riprendono le redini del gioco, si portano in parità sul 18 e continuano fino al 20. Ultima frazione di gioco veramente entusiasmante, con scambi lunghi ed intensi. Le ragazze di casa hanno la meglio, chiudono il set a 21 e portano a casa i primi 3 punti.
Complimenti alle ragazze di Coach Pentericci per il bel gioco.. Coach Regini: “Abbiamo rotto il ghiaccio… Brave le nostre ragazze per il risultato.. C è tanto lavoro da fare ma insieme possiamo fare tanto…“
Fonte e foto: Facebook Tris Volley