Derby importante per la truppa di coach Della Lunga

BM – Un altro derby attende la Bontempi – The Begin Hotels, di scena a Osimo

Posted by

«Ci attende una gara impegnativa, contro una squadra forte che gioca bene». Coach Dore Della Lunga ha presentato così il match contro La Nef Osimo in programma sabato 12 novembre. Alle ore 17.30, Larizza e compagni scendono in campo al PalaBellini per un derby che si preannuncia già ricco di emozioni. Fare punti è l’obiettivo dei dorici, che hanno analizzato a fondo la sconfitta di sabato scorso contro la Sabini Castelferretti.

Il sestetto guidato da coach Roberto Pascucci sgomita attualmente ai piani nobili della classifica di serie B, girone E, ricoprendo meritatamente il terzo posto. Fra le bocche da fuoco, Francesco Terranova, che tanto bene ha fatto lo scorso anno con l’Accademia. Sarà una partita in cui la concentrazione dovrà restare altissima dall’inizio alla fine.

«Dobbiamo provare a prendere punti – suona la carica coach Della Lunga – se si dimostrano di un livello superiore, al fischio finale batteremo loro le mani. Ma fino a quel momento dovremo stare in campo con determinazione e concentrazione, cercando di restarci due ore e mezzo per giocarcela. Conosciamo il valore dei nostri avversari. Al termine, tireremo le somme».

Fischio d’inizio alle ore 17.30 di sabato 12 novembre. Prevista la diretta streaming con commento sulla pagina Facebook Accademia Volley Ancona.

Fonte e foto: www.accademiavolleyancona.it