La Corplast Edilvetri Corridonia torna al Pala Mattei per affrontare il delicato scontro con la Bleuline Libertas Forlì.
Le rivali odierne sono appaiate a quota sette punti in classifica, le romagnole hanno già osservato il turno di riposo previsto dal calendario.
Romani e compagne provano a riprendere la marcia dopo il brusco stop registrato a Campagnola, dall’altra parte Forlì cerca il primo sussulto in trasferta dopo la bella vittoria casalinga ai danni di Trevi.
Due squadre che si conoscono ormai a memoria, quattro i precedenti nella stagione 2020-2021 di Serie B2 tristemente segnata dalle interruzioni per Covid-19: le forlivesi ebbero la meglio sia in regular season che nella fase play-off trasformandosi in una vera e propria “bestia nera” per le corridoniensi.
Il nucleo basilare dei due organici è rimasto inalterato, con ritocchi mirati che ne hanno incrementato il livello di competitività.
Si prevede una partita avvincente e di elevato tasso agonistico, alle ore 21 il fischio d’inizio con diretta streaming su questa pagina.
Fonte e foto: Facebook Pallavolo Corridonia