Domani pomeriggio, alle ore 18, la Pieralisi Pan ritorna al PalaTriccoli per sfidare la seconda forza del girone, quel Mosaico Ravenna che in classifica vanta una sola sconfitta, al tie-break, contro l’imbattuta capolista, la VTB Fcredil Bologna.
“Una partita tosta, contro un’avversaria che si trova in una posizione di classifica completamente diversa rispetto alla nostra – spiega Sofia Cusma – siamo una squadra con molto potenziale, la classifica non lo descrive, dobbiamo metterlo ancora in campo… con Cesena si è visto“.
“Abbiamo lavorato duro, c’è sempre entusiasmo in palestra – continua la schiacciatrice della Pieralisi Pan – c’è sempre molta fiducia anche se ci siamo un po’ demoralizzate, siamo convinti tutti, giocatrici e staff, che siamo capaci di fare molto di più“.
“Sabato scorso non abbiamo giocato, abbiamo commesso tantissimi errori. E’ una questione di atteggiamento, non c’era la stessa grinta che c’era stata con Cesena, dobbiamo portarla in campo domani pomeriggio: quella voglia di vincere ci deve muovere e ci deve aiutare a limitare errori e contrattaccare con più efficacia“.
Fonte: Facebook Pieralisi Volley Jesi
Foto: Mauro Grilli