Archiviata la trasferta di Pagliare, la E.M. COMPANY torna tra le mura amiche del palasport di via Olimpiadi di Monte Urano per la sfida contro la Ariete Pallavolo Prato.
Una gara indubbiamente difficile, con le ragazze della Azzurra Volley chiamate a dare tutto in campo contro una formazione, quella toscana, reduce dalla vittoria in casa al tiebreak contro la Beauty Effect Polverigi. Quarto posto in classifica con cinque vittorie ed una sola sconfitta fin qui in campionato, la Ariete Pallavolo Prato è tra le grandi protagoniste del girone G di questa serie B2.
La E.M. COMPANY è intenzionata anche stavolta a vendere cara la pelle, alzando il proprio livello di gioco per riuscire a portare a casa punti, dopo il buon punto conquistato in rimonta contro Pagliare.
Fischio d’inizio alle ore 17 per una gara che sarà come sempre in diretta sulla pagina facebook di Azzurra Volley, sul sito radiostudio7.net e sul canale 78 del DT per i marchigiani. In settimana poi la differita, sempre sul sito di Studio 7 HD ed al canale 78 del DT.
Fonte e foto: Facebook Azzurra Volley Academy