SABINI CASTELFERRETTI – RIVIERA SAMB VOLLEY 1-3
SABINI: Badiali, Beni, Bolletta, Caimmi, Cesarini N., Dominguez, Gaggiotti, Gigli, Marcantonio (K), Rosa, Violini, Aquili (L1), Flamini (L2). All. Magrini-Faraoni.
ARBITRO: Talevi
PARZIALI: 15-25; 25-23; 17-25; 25-27
Andata di Coppa Marche che rispecchia i pronostici, con la Sabini che sfida la Riviera Samb Volley, squadra tra le più esperta della categoria, nonché testa di serie del Girone B.
A spuntarla sono gli ospiti con il risultato di 3-1. Parziale finale al conto dei set che non rispecchia al meglio quanto dimostrato in campo dai biancazzurri stessi. Difatti mister Magrini e Faraoni optano per ruotare in campo tutta la rosa a disposizione. Dopo un avvio più timoroso, i castelfrettesi prendono coraggio e riportando il match in parità prima (1 – 1) salvo poi sciupare sul più bello la possibilità di portare il match al tie-break, non concretizzando il vantaggio sul finale del quarto set contro la formazione di San Benedetto abile nel non mollare e trascinata dal braccio pesante dell’opposto Corsi.
Sarà la Sabini a scendere in quel di San Benedetto per sfidare nella gara di ritorno i padroni di casa, dove sarà necessaria la vittoria per provare a restare aggrappati a questi ottavi di finale di Coppa Marche.
Fonte e foto: Simone Cesarini