E.M. COMPANY AZZURRA VOLLEY – APAV BCC FANO 1-3 (20-25, 23-25, 26-24, 15-25)
Nella prima partita di questo 2023 la E.M. COMPANY combatte ad armi pari contro la Apav BCC Fano per quasi due ore, uscendo battuta per 3-1 al termine di un confronto che lascia un po’ di amaro in bocca per le biancazzurre, che avrebbero sicuramente meritato di più per quanto visto in campo.
Accanto alla buona prestazione a livello tecnico e caratteriale anche la consapevolezza di avere ancora un ampio margine di crescita, sul quale lo staff tecnico andrà a lavorare nei prossimi giorni, per consentire a Trinca e compagne di riuscire a conquistare punti importantissimi per la lotta salvezza.
Il prossimo turno vedrà peraltro ancora un altro derby, sabato prossimo alle ore 18.30 in trasferta, contro la Volley Torresi Porto Potenza Picena.
E.M. COMPANY AZZURRA VOLLEY: Cangiano, Trinca, Cicchitelli, Valeri, Asquini, Ragni, Papi (L1), Santarelli, Riboli. N.e.: Pieroni, Salvucci (L2), Morbiducci. Dir. Acc.: Chiavacci
APAV BCC FANO: Baki, Terenzi, Minati, Ciacci, Magi, Montesi, Mazzarini (L), Borgogelli, Poli. N.e.: Sanchioni, Lucconi, Orocini. All.: Cella – Bergamotti
Arbitri: Violini – Salvatore
Fonte e foto: Facebook Azzurra Volley Academy