Battuta d'arresto casalinga per la squadra di Magrini e Faraoni

CM – Sabini, sconfitta beffarda contro Agugliano

Posted by

PALLAVOLO SABINI CASTELFERRETTI – TERRA DEI CASTELLI VOLLEY AGUGLIANO 0-3

SABINI: Badiali, Beni, Caimmi, Cesarini N., Dominguez, Flamini, Morsucci, Gaggiotti, Gigli, Marcantonio (K), Rosa, Violini, Cesarini S. (L1), Aquili (L2). All. Magrini-Faraoni.

TERRA DEI CASTELLI: Pieroni, De Nicolo, Ballarini, Pesaresi, D’Angelo, Tagliavento, Fulgenzi (K), Pasquini, Farinelli (L). All. Sciati.

ARBITRO: Salvemini

PARZIALI: 19-25/23-25/29-31

Sabini ci sei… ma a tratti non basta! A Castelferretti passa Agugliano. In tre parziali la TdC esce vittoriosa dal PalaLiuti. Risultato non troppo veritiero per quanto visto in campo. La Sabini dopo essere andata sotto nel primo parziale al cambio campo inizia a giocare ed è abile a mantenere un break di 4/5 punti. Ma è sempre a fine set che riemerge la poca cattiveria mentale e agonistica nella formazione di Magrini, non capace di chiudere i giochi al momento giusto. Rammarico e frustrazione a fine match nei castelfrettesi soprattutto a fine del terzo e ultimo parziale condotto con ampio margine ma svanito poi ai vantaggi, i quali non premiano ancora una volta i padroni di casa. Serenità, lavoro e giusta cattiveria saranno ciò che servirà sin dal prossimo match casalingo contro la corazzata Belvedere e a maggior ragione ciò che dovrà prevalere da qui sin a fine stagione, oltretutto nel girone play out dove la matematica dà la certezza alla Sabini nel giocarsi il tutto per tutto per raggiungere la salvezza nella massima categoria regionale.

Fonte: Simone Cesarini – Sabini Castelferretti

Foto: Facebook G.S. Pallavolo Sabini Castelferretti