ACCADEMIA DEL VOLLEY BEGIN HOTELS BONTEMPI ANCONA– PALLAVOLO SABINI CASTELFERRETTI 0-3
ACCADEMIA: Babbini, Bregagna, D’Errico, Lamponi, Maggiore, Michelini, Montenovo, Radoni, Rosi, Ubaldi, Veroli. Kokoneshi (L1), Sanna (L2). All. Bleve.
SABINI: Cotani, Cartuccia, Cappelloni, Stefani, Saguatti, Santilli, Possanzini, Zenobi (K), Ruggeri, Zucchini, Ricci, Fantacone (L). All. Provinciali-Zenobi.
ARBITRO: Rasul Darya
PARZIALI: 14-25/18-25/16-25
Castelferretti si aggiudica senza grandi problemi il primo parziale con il punteggio di 25-14. Nel secondo set la Sabini fatica giocandosi punto a punto l’inizio del set poi vinto 25-18. Il terzo set si apre con la Sabini sotto nel punteggio ma, nonostante ciò, la formazione castelfrettese reagisce portandosi a casa set e partita. Con questa vittoria la formazione guidata da Roberto Provinciali blinda il 2^posto in classifica in attesa del girone di ritorno.
Fonte e foto: Matteo Possanzini – Sabini Castelferretti