Si avvicina la ripresa del campionato per la E.M. COMPANY Azzurra Volley che dopo le due settimane di sosta al termine del girone di andata si prepara ad affrontare il girone di ritorno con determinazione e voglia di dimostrare il proprio valore. Una lotta per la salvezza sicuramente impegnativa per l’Azzurra, che tuttavia potrà contare anche sulla classe e l’esperienza di LUDOVICA ORAZI, neoacquisto biancazzurro, che va a rinforzare la batteria di attaccanti a disposizione di coach Mecarelli.
L’opposta, classe 1987 e cresciuta pallavolisticamente a Corridonia, vanta numerose stagioni in serie A1 (con Jesi nel biennio 2004-2006) e A2 (esordio già a 15 anni con la Pema Corplast Corridonia, prima delle esperienze nella categoria con Milano e Loreto, dove ha anche vinto una Coppa Italia di A2 nel 2011). Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Montegranaro (B2), Pagliare (B1), di nuovo Corridonia (dalla C alla B2), Offida (B2), Monte San Giusto (C) e Fermo (B2), prima di accettare con entusiasmo la proposta della Azzurra Volley, animata dalle migliori intenzioni per questo girone di ritorno che vedrà subito una sfida probante in casa della seconda forza del campionato, la Fatro Ozzano.
Una gara, quella in terra emiliana, che sarà possibile seguire in diretta domenica dalle ore 18 sulla pagina Facebook dell’Azzurra, per sostenere le ragazze anche a distanza!
Fonte e foto: Facebook Azzurra Volley Academy