PALLAVOLO SABINI CASTELFERRETTI – IL PONTE VOLLEY MORROVALLE 3-0
SABINI: Badiali, Bolletta, Caimmi, Cesarini N., Dominguez, Flamini, Gaggiotti, Morsucci, Gigli, Marcantonio (K), Rosa, Cesarini S. (L1), Aquili (L2). All. Magrini-Faraoni.
IL PONTE VOLLEY: Ambo, Berarelli, Cestola, Fraticelli (K), Giacomini, Ortenzi, Pastocchi, Rachiglia, Ramadori, Sampaolo, Zamponi, Bufarini (L1), Pepa (L2). All. Mobbili.
ARBITRO: Salvemini
PARZIALI: 25-15/25-19/25-22
Prima gara casalinga che si arricchisce con una vittoria molto fondamentale per i locali. Tre punti strappati alla diretta concorrente Morrovalle il Ponte, che rilanciano la formazione biancazzurra in questa fase play-out. Partita che vede protagonista sotto tutti i fondamentali la squadra di casa. La Sabini, nonostante l’assenza di entrambi i suoi opposti di ruolo, e con un Dominguez riadattato in posto 2, riesce ad imporre giustamente il proprio gioco ai danni della più esperta squadra ospite. Tre set molto simili tra loro: inizio equilibrato punto a punto, ma verso metà parziale i ragazzi dei coach Magrini-Faraoni spingono di più soprattutto in battuta prendendo un bel distacco che concede poi di giocare con più scioltezza e chiudere abilmente i giochi. 3-0 è un buon risultato che però dovrà essere un nuovo punto d inizio e la medicina giusta per proseguire al meglio il cammino verso l’obiettivo “salvezza”.
Fonte e foto: Simone Cesarini & Letizia Mancinelli