La schiacciatrice rossoblù Erica Paolucci

B1F – La Pieralisi Pan contro la capolista Bologna

Posted by

Al PalaTriccoli arriva la capolista: domani, alle ore 18, la Pieralisi Pan affronterà la VTB FCREDIL di Bologna, la squadra che guida il Girone D, dall’alto dei suoi 52 punti, 12 in più della seconda, quell’Altino che è stata la sola in grado finora di batterla e 20 in più della terza, Ravenna.

La settimana è iniziata con un allenamento di ripresa dopo i cinque set di Ravenna, martedì siamo entrati nel vivo con video e allenamenti, cominciando a concentraci sulla prossima partita“.

Le parole sono quelle di Erica Paolucci che descrive l’avvicinamento alla prossima sfida di campionato.

Sabato sarà una partita molto impegnativa contro una squadra completa e forte, non è un caso che ha vinto 18 partite su 19 – dice la schiacciatrice rossoblù – determinazione, sfrontatezza e spirito di squadra saranno fondamentali: solo giocando unite come una vera squadra possiamo pensare di fare la nostra partita ed anche il risultato“.

Loro sono brave nel muro – difesa, hanno attaccanti forti, servirà che ognuno di noi faccia il 100% per impegno e determinazione – conclude Erica – siamo consapevoli del valore dell’avversario ma anche del fatto non abbiamo niente da perdere“.

Fischio d’inizio alle 18.00 l’ingresso è gratuito.

Fonte: Facebook Pieralisi Volley Jesi

Foto: Mauro Grilli