Successo al quinto set per la squadra di coach Mecarelli

B2F – La E.M. Company supera Ravenna al tie-break

Posted by

E.M. COMPANY AZZURRA VOLLEY – SP OLIMPIA TEODORA RAVENNA 3-2 (28-26, 25-17, 15-25, 15-25, 15-12)

La E.M. COMPANY conquista una bella vittoria al tiebreak contro l’Olimpia Teodora Ravenna al termina di una vera propria battaglia sportiva. La formazione di Angelo Mecarelli si fa apprezzare da subito per qualità di gioco e caparbietà nell’andare a vincere ai vantaggi un primo set sempre in rincorsa, spuntandola al quarto set point. Nel secondo le biancazzurre dilagano con un gioco corale che risalta le qualità individuali.

La reazione di Ravenna non tarda a farsi sentire in un terzo e quarto set fotocopia nel rendimento e nel punteggio. Nel decisivo tie-break si riprende prepotentemente la scena una E.M. Company che impatta al meglio, sbaglia poco o nulla, tornando salire di giri in battuta, a muro e in difesa.

Una vittoria importante che valorizza il lavoro di una squadra decisamente in crescita di prestazioni e risultati, e che raccoglie gli applausi del numeroso pubblico.

E.M. COMPANY AZZURRA VOLLEY: Ragni 4, Valeri 10, Asquini 22, Santarelli 2, Marcellini 14, Riboli 3, Papi (L1), Cicchitelli 9, Trinca, Orazi 2, Pieroni, Cangiano 3, Scarponi (L2), Morbiducci. All.: Mecarelli.

SP OLIMPIA TEODORA RAVENNA: Fusaroli, Monaco, Baravelli, Ghiberti, Bendoni, Balducci, Macchi (L1), Pioli, Comastri, Piovaccari, Ravaglia. N.e.: Munteanu, Ronchi, Artioli (L2). All.: Marone – Lini.

Arbitri: Cetraro – Santinelli

Fonte e foto: Facebook Azzurra Volley Academy