B2F – La Carlo Forti Volley Angels nella tana del Pagliare

Posted by

Si disputa domani 22 aprile la terzultima gara del campionato di pallavolo della serie b2 girone G e le ragazze della Carlo Forti – Volley Angels fanno visita al fanalino di coda Pagliare Volley. Una gara importantissima perchè, in base anche ai risultati delle immediate inseguitrici potrebbe regalare la definitiva tranquillità con 2 turni di anticipo.

Dopo l coraggiosa gara giocata dalle rossoblu contro le terze in classifica dell’Ariete Prato, massima fiducia in Tiberi e compagne che hanno la tranquillità e la consapevolezza dei propri mezzi e da contro c’è la situazione del Pagliare volley che nel girone di ritorno non è riuscito a collezionare neanche un punto per una classifica che era già deficitaria.

La gara che è anche un derby importante soprattutto giocato a livello giovanile, si disputerà alle ore 19.00 presso il palazzetto di Pagliare e sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di volley angels lab. Sicuramente tanto saranno i tifosi della carlo Forti che si recheranno presso la vallata del Tronto per sostenere la squadra e cercare di festeggiare in anticipo questo risultato importante.

la partita sarà arbitrata dalla coppia composta da Massimiliano  Galletti  e Sara Ciampetta

foto: Sgattoni