Eurosuole Forum sold out per Gara 4 della finale scudetto
A.S. Volley Lube comunica che nella mattinata di domani, martedì 9 maggio, trascorse le 24 ore dal trauma distrattivo riportato domenica alla spalla destra, l’atleta Ivan Zaytsev sarà sottoposto ad accertamenti per valutare l’entità del danno e la possibilità di un recupero lampo. Solo dopo gli approfondimenti diagnostici il responsabile sanitario del club, Mariano Avio, si pronuncerà sul possibile impiego dell’opposto in Gara 4 di Finale Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, match in programma venerdì 12 maggio, alle 20.30, sul campo tricolore dell’Eurosuole Forum.
Il problema alla spalla si è verificato nel corso di Gara 3 alla BLM Group Arena, quando il giocatore cuciniero è stato costretto ad abbandonare il campo nel primo set.
CHIUSA LA BIGLIETTERIA. BIGLIETTI ESAURITI
A.S. Volley Lube comunica la chiusura della biglietteria. Tutti i ticket per Gara 4 della finale scudetto sono stati venduti. L’Eurosuole Forum sarà sold out in occasione del quarto round tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, in programma venerdì 12 maggio (ore 20.30).
Fuori dal palazzetto si è formata una lunga fila ben prima dell’orario di apertura della biglietteria. Velocità da record per la prevendita online. In serata è poi finita la disponibilità su ambo i fronti.
La biglietteria riaprirà giovedì (17-19) e venerdì (17.30 fino all’inizio del match) per la sola gestione degli accrediti.
I campioni d’Italia sono chiamati a un’altra rimonta complicata, ma in Gara 4 i tifosi biancorossi aiuteranno la squadra a lottare fino all’ultimo pallone.
Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube
Foto: www.lubevolley.it