Grandi successi per le formazioni giovanili del Cento Volley

Grande finale di stagione per il settore giovanile della Cento Volley

Posted by

Si conclude con un finale scoppiettante la stagione del settore giovanile della Centovolley che ha conquistato due trofei nell’arco di pochi giorni.

La squadra Under 13 ha vinto la Tortoreto Volley Cup 2023, mentre le Under 14 (che hanno conquistato il 5° posto nella stessa competizione), si aggiudicano il campionato CSI Provinciale di Teramo svoltosi nel mese di maggio e che si è concluso con l’ultimo concentramento e relativa premiazione.

Entrambi i primi posti sono stati raggiunti con un percorso netto di sole vittorie lasciando in totale solo due set agli avversari.

Dopo una lunga stagione che aveva visto la formazione di Centobuchi ben figurare anche nei rispettivi campionati FIPAV di categoria, questi due risultati sono la ciliegina sulla torta per questo gruppo che nell’arco dell’anno è cresciuto sia numericamente (si è arrivati a circa 40 atlete nate tra il 2009 e il 2012) che tecnicamente, lavorando sempre con impegno e dedizione.

E c’è da rimarcare anche la grande unione dentro e fuori dal campo di queste ragazze che si traduce poi in uno spirito di squadra eccezionale.

“Bisogna dare merito anche ai genitori di queste ragazze che le supportano aiutando di conseguenza anche la società a gestire al meglio un gruppo così affiatato e numeroso… Senza parlare poi del grande tifo che ci accompagna ad ogni partita, tanto da essere ormai soprannominati la “torcida” della Centovolley.

Concludiamo con un ringraziamento doveroso e sentito a tutti gli sponsor che ci sostengono e in particolare, per queste due squadre, alla 2M Edilizia che quest’anno ha contribuito a portare avanti il nostro progetto e in ultimo, non certo per ordine di importanza, il Comune di Monteprandone, il sindaco Sergio Loggi e tutta l’amministrazione comunale”.

Fonte e foto: Facebook Cento Volley