Nuova partnership di sponsorizzazione con la Moplan Arredamenti
La Clementina 2020 Volley continua a puntare sul giovane talento di Benedetta Bastari, classe 2008, proveniente dal settore giovanile e confermata come secondo libero nella squadra di B1, chiudendo così il reparto dei liberi. Bastari si unirà infatti alla pari ruolo Celeste Sposetti, da poco annunciata.
“Sono molto contenta – dice Benedetta – che la società mi abbia voluta ancora in prima squadra. Per me continua, anche questa stagione, ad essere occasione di crescita tecnica di altissimo livello, e in più ho sentito parlare benissimo del nuovo allenatore e questo non può che farmi piacere perché spero di sfruttare al massimo questa nuova opportunità. Rispetto allo scorso anno sicuramente mia affaccerò a questo campionato con maggiori sicurezze e sento di poter dare il mio contributo in maniera maggiore alle compagne, soprattutto in allenamento. A parte le ragazze che c’erano anche lo scorso anno, delle nuove conosco Celeste, con la quale ho fatto un camp estivo di recente, ma non vedo l’ora di conoscere anche tutte le altre”.
ROSTER CLEMENTINA 2020 STAGIONE 2023/24
Allenatore: Luca Paniconi
Vice allenatore: Anthea Sfregola
Alzatrici: Saveriano
Schiacciatrici: Ciccolini, Fedeli
Centrali: Pizzichini
Opposto:
Liberi: Sposetti, Bastari
MOPLAN SOSTIENE LA CLEMENTINA 2020 VOLLEY
Gradito invito nella sede della Moplan Arredamenti di Castelplanio, per brindare alla nuova partnership di sponsorizzazione, per una delegazione della squadra Clementina 2020 Volley e dello staff: Presidente, atlete, staff tecnico, e alcuni dirigenti, sono stati accolti dagli stessi titolari, Enzo Bussoletti e sua moglie Franca e da Paolo e Silvia Bussoletti con suo marito Andrea, che si sono resi disponibili a presentare agli ospiti, l’esposizione dei mobili e delle varie componenti d’arredo.
La Moplan Castelplanio è specializzata nella realizzazione di ogni tipo di progetto d’arredo e vendita di tutti i mobili necessari per allestire qualsiasi ambiente.
Le atlete hanno potuto ammirare l’esposizione di varie cucine, camere, soggiorni, camerette, bagni e complementi d’arredo. Tutti gli stadi della creazione su misura per gli acquirenti che possono scegliere tra i vari modelli che si trovano nel vasto showroom, con massimi standard qualitativi in un ambiente confortevole e all’avanguardia.
Una grande occasione per le ragazze di vivere da vicino, il carisma e la passione coinvolgente di un imprenditore di successo, augurandoci che possa essere lo sprone per le giovani atlete nel plasmare il loro futuro.
Il più entusiasta si è mostrato Andrea Tantucci, che per accompagnare sua figlia Diamante, che gioca nel settore giovanile della Clementina, ha avuto l’occasione di vedere le partite casalinghe della B1 ed è rimasto entusiasmato dalla grinta e dall’attaccamento delle ragazze al gruppo e alla società. Ha percepito che ognuna delle protagoniste non giocasse solo per se stessa, ma anche per le proprie compagne, il proprio allenatore, il presidente, i tifosi, ecc.
Ha deciso, quindi, di conoscere da vicino le protagoniste e lo staff tecnico insieme ai dirigenti che hanno guidato da fuori la formazione e la crescita di tale squadra.
L’augurio di tutti è quello di un impegno costante e produttivo, mirato ad una crescita individuale e di squadra, in un campionato indubbiamente difficile come quello della B1 nazionale.
Il presidente Mirco Talacchia rivolto ai titolari Moplan: “I contenuti di passione e di partecipazione da parte degli sponsor e dei dirigenti saranno massimali e mirati ad ottenere una affermazione sempre maggiore, ognuno nel proprio ambito.
Il prossimo sarà un campionato durissimo ed impegnativo ma, grazie al vostro supporto, siamo sicuri di ottenere grandi risultati.
Grazie per averci affidato la vostra fiducia e per volerci supportare ed accompagnare in questo progetto. Ci auguriamo di avervi con noi ancora per molto tempo e al nostro fianco, per organizzare altre collaborazioni di successo”.
Fonte e foto: www.clementina2020volley.it