I tifosi della Lube

SuperLega – Lube, sabato la biglietteria del palas rimarrà chiusa

Posted by

Lunedì 31 luglio (ore 17-19) ultima apertura prima della pausa estiva

Rush finale di luglio per gli abbonamenti alle partite interne della Cucine Lube Civitanova nella stagione 2023/24. Due le finestre di vendita al palazzetto prima della pausa estiva. Il botteghino dell’Eurosuole Forum sarà aperto oggi dalle 16 alle 19 e lunedì 31 luglio dalle 17 alle 19. La biglietteria rimarrà invece chiusa domani, sabato 29 luglio, per problematiche tecniche, domenica 30 luglio, come da calendario, e nei primi 20 giorni del mese di agosto.

A.S. Volley Lube comunica che la cassa del palas riaprirà lunedì 21 agosto. Gli orari verranno comunicati mediante newsletter e saranno consultabili in tempo utile sia sul sito www.lubevolley.it che sulla app ufficiale. In caso di variazioni sul giorno di riapertura sarà il Club a informare tutti.

La vendita degli abbonamenti ai match interni proseguirà durante tutto il periodo sul circuito Vivaticket. Due le modalità previste: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure l’acquisto in presenza nei punti vendita di Vivaticket in Italia.

Il club, visto il trend positivo degli abbonamenti venduti, ringrazia i tifosi che hanno già scelto di seguire dal vivo le partite all’Eurosuole Forum e di emozionarsi con la formazione cuciniera. L’obiettivo è essere sempre di più per portare le atmosfere magiche dei Play Off anche in Regular Season.

La gradinata E.

Esclusa dalla campagna abbonamenti, in quanto riservata a Lube nel Cuore e gestita dai tifosi.

La gradinata L.

Posti non in vendita, in quanto riservati alle tifoserie ospiti.

Tessera.

In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

Avvertimento.

In caso di gare a porte chiuse per motivi indipendenti dalla A.S. Volley Lube, l’abbonamento non consentirà l’accesso all’Eurosuole Forum. In caso di ingresso consentito a un numero di spettatori inferiore agli abbonamenti rilasciati, sarà la A.S. Volley Lube a definire le modalità di accesso in base alle normative in essere per consentire a tutti di intervenire al maggior numero di match. Eventuali rimborsi saranno effettuati solo in caso di apposito Decreto Legge Ministeriale.

GLI ABBONAMENTI

– VIP (settore B): centralissimo dietro alle panchine. Parcheggio con ingresso riservato e accesso all’Area Hospitality – 800 euro prezzo unico

– PREMIUM (settori B): centralissimo dietro alle panchine – 600 Euro Intero e 480 Euro Ridotto*

– GOLD (settori A – C): laterali dietro alle panchine – 400 Euro Intero e 320 Euro Ridotto*

– TRIBUNA (settori G – H – I): dietro al primo arbitro – 350 Euro Intero e 280 Euro Ridotto*

– GRADINATA: le varie gradinate – 250 Euro Intero e 200 Euro Ridotto*

– GRADINATA LNC (settore E riservato a “Lube nel Cuore”): nella parte centrale del lato corto del campo in zona ingresso – 200 Euro Intero e 160 Euro Ridotto*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

N.B.: La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League. Aumento del 20% in Regular Season contro Modena, Perugia, Piacenza e Trento.

PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)

Info abbonamenti: lubevolley.it – 0733/1999422

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.lubevolley.it