Inizia la prossima settimana la campagna abbonamenti delle tigri biancoverdi

A1F – Megabox Ondulati Del Savio, il 26 agosto al via la campagna abbonamenti

Posted by

Parte sabato prossimo, 26 agosto, la campagna abbonamenti della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia per il campionato di serie A1 2023/24. Le partite si terranno la domenica pomeriggio alle 17 al PalaMegabox di Pesaro, l’impianto sportivo del Quartiere Fieristico Campanara, vicino al casello dell’autostrada. Il campionato prenderà il via domenica 8 ottobre, con le biancoverdi impegnate in casa contro la Roma Volley.

Gli abbonamenti sono in vendita su https://www.liveticket.it/megaboxvolley

Info: info@megaboxvolley.it – 376.1636793 (dalle 10 alle 12).

Gli abbonamenti saranno validi per 12 partite, mentre la tredicesima, dedicata alla Giornata delle tigri, sarà in vendita a parte con un prezzo speciale. Questi i prezzi: Settore A – B (lato lungo del campo) 150 euro (intero) – 100 euro (ridotto); Settori C – D (lato corto del campo) 100 euro (intero) e 50 euro (ridotto).

I biglietti per le singole partite saranno in vendita ai seguenti prezzi: Settore A – B 15 euro (intero) e 10 euro (ridotto); Settore C – D 10 euro (intero) e 5 euro (ridotto). La tariffa ridotta per abbonamenti e biglietti sarà applicata ai minori di 6 anni e alle persone con disabilità.

Così Ivano Angeli, presidente della Megabox Ondulati del Savio: “Siamo molto felici di giocare a Pesaro questo campionato: è un momento speciale per la città e tutta la provincia, che culminerà l’anno prossimo con Pesaro Capitale italiana della cultura, i cui eventi coinvolgeranno tutti i comuni del territorio. Siamo convinti che la città di Pesaro e tutto l’entroterra saranno al nostro fianco in questa nuova avventura ed è per questo che lanciamo questa campagna abbonamenti rivolgendoci a tutti gli appassionati della zona, che ha una grandissima tradizione, da Fano a Urbino, da Vallefoglia a Bottega e tante altre realtà. Li aspettiamo tutti al PalaMegabox, per una stagione piena di divertimento e di sfide avvincenti con le maggiori protagoniste della pallavolo internazionale“.

Fonte e foto: Giacomo Mariotti – Ufficio Stampa

Megabox Volley Vallefoglia