Le ragazze doriche che hanno preso parte al torneo toscano

Terzo posto in Toscana per le giovani promesse della Mantovani Volley

Posted by

Iniziativa impeccabile, esperienza indimenticabile. Al di là del bel terzo posto conseguito. Lo scorso weekend, sabato 23 e domenica 24 settembre, la squadra Under 14 della Mantovani Volley ha partecipato al torneo federale Sergio Bitossi di Montelupo Fiorentino (FI). Quattro partite giornaliere, un vero e proprio tour de force per le promettenti atlete della società dorica (nate nel 2010/2011), che hanno regalato una convincente medaglia di bronzo su nove squadre partecipanti.

Una competizione che ha consentito ai tecnici Pietrobon e Camus di verificare i meccanismi in campo e le condizioni fisiche delle ragazze, con l’obiettivo di cementare l’intesa fra loro e creare un buon gruppo intenzionato a lottare su ogni palla, insieme.

«Ringrazio di cuore i nostri collaboratori che hanno contribuito a rendere il tutto piacevole e agevole – le parole di Stefano Pasqualini, direttore sportivo della Mantovani – i genitori che ci hanno seguito e ci hanno sostenuto sempre alla grande e naturalmente la società SP Montelupo Volley che ha organizzato molto bene il torneo».

Fonte e foto: www.accademiavolleyancona.it