Allenamento congiunto venerdì per la Lube con Ravenna

SuperLega – Lube Civitanova in campo venerdì contro la Consar Ravenna

Posted by

Dopo il test saltato con San Giustino, la Cucine Lube Civitanova si prepara per l’allenamento congiunto con la Consar Ravenna, in programma all’Eurosuole Forum domani, venerdì 29 settembre, con inizio alle 18.15. Al cospetto dei biancorossi si presenta la formazione romagnola guidata da Marco Bonitta, che nella passata stagione ha centrato l’accesso ai quarti dei Play Off di A2 uscendo di scena per mano della Tonno Callipo.

Nel team ospite figura il pesarese Filippo Bartolucci, centrale classe 2003 che vanta trascorsi nell’Academy Volley Lube. Nel gruppo ravennate militano anche atleti di grande esperienza come i centrali Martins Arasomwan e Stefano Mengozzi, insieme al libero Riccardo Goi. Tra i punti di riferimento del roster 2023/24 anche il laterale Mattia Orioli e l’opposto Alessandro Bovolenta, quest’ultimo attualmente in Brasile con la Nazionale per il torneo preolimpico. 

Collettivo cuciniero in palestra con otto giocatori della prima squadra (Anzani, Bisotto, Chinenyeze, Diamantini, Larizza, Motzo, Thelle e Zaytsev) e alcuni giovani talenti dell’Academy. In caso di ingresso in campo, per ‘Babar’ si tratterebbe dell’esordio stagionale nella preseason biancorossa.

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.lubevolley.it