Domani a Montecosaro la Notte delle Stelle

Domani la Notte delle Stelle alla Delta Motors

Posted by

I giganti della Lube Volley sono pronti per l’abbraccio dei tifosi a Montecosaro

L’attesa è finita! Domani, mercoledì 18 ottobre, i giocatori e lo staff della Lube Volley parteciperanno dalle 20 alla “Notte delle Stelle”, serata targata Delta Motors a Montecosaro, presso il concessionario di via della Maggiola 30.

Capitan De Cecco e i suoi compagni della Cucine Lube Civitanova prenderanno possesso delle auto griffate grazie alla solida partnership tra Lube Volley e Delta Motors Spa. Il ritiro delle chiavi e delle rispettive vetture offrirà lo spunto per un incontro tra il team e la tifoseria, alla presenza del direttivo di Lube nel Cuore. 

Già alle 19.30 la serata celebrativa di Delta Motors si aprirà con la voce della giovane cantante marchigiana Camilla Ruffini. Poi, alle 20, arriveranno al concessionario i vicecampioni d’Italia. Sarà la verve di Marco Moscatelli a introdurre i protagonisti della prossima stagione agonistica. In serbo un momento conviviale per il brindisi alle nuove avventure dei cucinieri. 

Dopo un botta e risposta con i giornalisti, i giganti biancorossi rimarranno a disposizione per foto e autografi in una serata aperta a tutti gli appassionati di pallavolo.

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.lubevolley.it