
Nella 7° giornata del Campionato di B2 Volley femminile la Lardini Beauty Effect Filottrano contro la JULIA GAS Montesilvano incappa in una brutta sconfitta (1-3). Sconfitta brutta perché maturata tra le mura amiche e contro un avversario sulla carta non irresistibile e posizionato nella parte bassa della classifica. Brutta perché frutto di una prestazione opaca, sottotono e non all’altezza da parte delle ragazze di mister Giampieri. Le assenze dell’ultimo minuto del libero Sara Sopranzetti e della schiacciatrice Sara Lucchetti non possono essere una giustificazione. Eppure il primo set vinto abbastanza agevolmente aveva fatto sperare in un finale diverso. Nei tre set successivi le ragazze di casa hanno provato a contrastare le azioni precise ed efficaci delle avversarie, ma la concentrazione e determinazione e voglia di vincere delle ragazze ospiti hanno confezionato il risultato finale. Quindi una battuta di arresto per la Lardini Beauty Effect che bisogna subito dimenticare e fare in modo che sia uno stimolo ancora maggiore per riprendere a lavorare sodo in palestra in vista dei prossimi impegni. Infatti già dal prossimo sabato la Lardini Beauty Effect sarà impegnata nel primo dei tre derby consecutivi da affrontare, contro la CARLO FORTI FM in trasferta.
LARDINI BEAUTY EFFECT – JULIA GAS 1 -3 (25-18 17-25 21-25 19-25)
Lardini Beauty Effect: Gasparrini (L1), Marcellini (, Giambartolomei (2), Mazzucchelli (10), Borgognoni (3), Gainelli, Miserendino (5), Leonardi (3), Malatesta (14), Mancinelli (11), Pesaresi.
JULIA GAS Montesilvano: Alfieri, Paris, Spagnoli, Ronzitti, Nubile, Cipriani, Moccia, Ciardelli, Mirabilio, Clissa, Di Girolamo, Bratti (L1), Perilli (L2).