
BATTISTELLI BLU VOLLEY PESARO 3
CARLOFORTI AXORE.IT PORTO SAN GIORGIO 0
(25-12 25-15 25-18)
Partita perfetta quella disputata dalla Battistelli Blu Volley Pesaro nell’incontro casalingo contro la Carloforti Axore.it Fermo. Le ragazze dei coach Mattioni e Lorenzi non danno scampo alla formazione ospite disputando una gara magistrale.
Primo set a senso unico, le Baltogirls sono apparse subito in grande spolvero e non permettono alle avversarie di creare nulla e non possono far altro che soccombere, 25-12.
Seconda frazione che ricalca le orme della prima, con la Battistelli che continua a martellare le avversarie incapaci di reagire alle bordate delle padroni di casa, 25-15.
Il terzo set vede un’iniziale risveglio da parte della Carloforti che riesce a portarsi in vantaggio di qualche punto, ma la reazione delle Baltogirls è veemente e costringe nuovamente le avversarie a capitolare 25-18.
Incamera tre punti importanti la Battistelli contro un’avversaria sulla carta ostica, ottima prova corale della squadra diretta ottimamente dalla palleggiatrice Ludovica Fabbo che ha smistato palloni a tutte le sue compagne di squadra in maniera precisa ed efficace. In grande spolvero anche le schiacciatrici Graziani, Romani e Longarini, magistrati le centrali Corna, Magi e Terenzi. Sempre presente e precisa nelle difese e ricezioni il libero Mazzarini. L’ottima prestazione di squadra è avvenuta anche grazie a Spadoni, Gramolini e Braia che, seppur non siano entrate in campo, hanno sostenuto le compagne assiduamente durante tutto l’arco dell’incontro.
Ora la Battistelli si gode il momentaneo primato in classifica in attesa dell’incontro della Lasersoft e si proietta già all’incontro di sabato prossimo che le vedrà far visita alla Sistema X Collemarino