SASSOFERRATO VINCE IL TORNEO U13

Posted by

Nell’attesa che inizi anche il campionato Under 13, la Clementina 2020 Volley ha pensato di organizzare, domenica scorsa, un torneo che ha coinvolto ben 6 squadre: 2 della Clementina, Pieralisi Jesi, Belvedere Ostrense, Sassoferrato e Castelplanio.
Sotto l’organizzazione di Anthea Sfregola, le giovanissime atlete si sono date battaglia per tutta la giornata, dividendosi fra il palasport di Moie e quello di Castelbellino, dove si è svolta la finale. A contendersi la vittoria finale sono state Jesi e Sassoferrato, che hanno dato vita ad un i intenso e imprevedibile match, vinto da Sassoferrato per 2-1.

Una bellissima giornata di sport e di festa per le più piccole, che hanno così potuto “rodare gli ingranaggi” in vista dell’imminente inizio del campionato.
Tantissimi gli spettatori-genitori che hanno incitato le loro bimbe dal primo punto fino alle premiazioni finali. Ad essere premiate, oltre a tutte le squadre per i rispettivi piazzamenti, anche 2 MVP: miglior alzatrice (Elena Sofia Marini – Clementina 2020) e miglior attaccante (Greta Tassi – Jesi)