SERIE A2/F: LE INTERVISTE IN CASA CBF BALDUCCI

Posted by

Stefano Saja (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Voglio dire che le ragazze sono state veramente brave. Una settimana complicata, una settimana con tanta fatica e una partita che è l’inizio di un trittico importante. Giocata con grande autorevolezza nei primi due set, poi nel terzo abbiamo subito la rimonta. Ma dopo aver perso il terzo set le ragazze sono rientrate in campo e hanno giocato un quarto set duro dal punto di vista delle energie mentali e quindi molto molto bene. Altri tre punti, ma soprattutto altra consapevolezza di poter esprimere una gran bella pallavolo”.

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Una grande partita. Sapevamo che venendo qua sarebbe stato veramente difficile. Siamo due squadre che meritiamo la posizione in classifica, secondo me infatti si è visto un bellissimo livello di gioco. Brave noi a tenere mentalmente perché il secondo set è stato veramente lunghissimo e a non mollare dopo il terzo. Comunque siamo molto contenti della nostra prestazione, abbiamo avuto ulteriori indicazioni positive”.

Alessia Mazzon (centrale CBF Balducci HR Macerata): “È stata una partita molto, molto combattuta. Importantissima questa vittoria visto che è la prima giocava contro la seconda. Direi che ce la godiamo ancora di più. Sono molto felice del risultato e della squadra”.