PRIMA DIVISIONE/M: LA SABINI BATTUTA IN CASA DA FABRIANO

Posted by

PALLAVOLO SABINI – PALLAVOLO FABRIANO 2-3

SABINI: Giacchetti, Carrano, Saguatti, Zenobi (K), Pellegrini, Possanzini, Bonacci, Olivetti, Belsito, Bolletta, Lombardi T., Fantacone (L1), Balducci (L2). All. Agostinelli – Provinciali.

FABRIANO: Antonelli, Belardi Cecapolli, Mosconi (K), Muscusu, Pupilli, Riccitelli, Stroppa A., Villani, Stroppa G. (L1). All. Moretti.

ARBITRO: Conti

PARZIALI: 19-25/21-25/25-21/25-21/09-15

CASTELFERRETTI – La quarta squadra societaria non riesce a tornare la vittoria contro Fabriano che rompe l’imbattibilità casalinga dei biancazzurri. Nel primo set la formazione di Fabriano è più concreta nelle fasi salienti e vince il set per 25-19. Nel secondo parziale tra i locali entra Carrano da opposto per provare a far tornare il match in parità ma ancora una volta Fabriano vince il set per 25-21. Nel terzo set nella compagine biancazzurra entra Saguatti per provare a cambiare le sorti del match; infatti, la Sabini cambia marcia e vince per 25-21 questo parziale. Il quarto set inizia con un parziale di 7 punti consecutivi dai 9 metri di Carrano che porta avanti la Sabini che nonostante qualche incertezza riesce a pareggiare i conti. Nel tie-break, tuttavia, Fabriano è più concentrato e nel finale non si fa trovare impreparato a rete vincendo la partita per 3 a 2. Nella prossima giornata la squadra di Agostinelli è impegnata sabato p.v. alle 17 nelle mura nemiche di Ostra avanti di un punto rispetto ai castelfrettesi.