SERIE B2/F: IL DERBY CON LA VOLLEY ANGELS VISTO DALLA LARDINI

Posted by

ANCORA UNA SCONFITTA PER LA LARDINI BEAUTY EFFECT FILOTTRANO.

Lardini Beauty Effect Filottrano incassa la seconda sconfitta consecutiva nella 8° di campionato, questa volta in trasferta a Campiglione di Fermo contro la CARLOFORTI AXORE.IT. Una sconfitta forse immeritata perché le ragazze di mister Giampieri hanno disputato una buona gara, però, come successo in altre occasioni, è mancato quel pizzico di concentrazione e determinazione che hanno pregiudicato l’esito dell’incontro. Infatti, dopo aver vinto abbastanza agevolmente il primo set (20-25), nel secondo parziale, pur avendo sempre condotto la gara fino al 22-24 si sono fatte sorprendere dal ritorno della squadra avversaria che con caparbietà ha chiuso il set a proprio favore (28-26). Anche il terzo parziale avrebbe avuto un esito diverso se, dopo averlo condotto fino al 10-15, le ragazze non avessero accusato un improvviso calo di tensione cedendo 25-21.

Stessa storia nel quarto set giocato alla pari e addirittura portato fino al 22-23 ma poi chiuso dalle padrone di casa sul 25-23. Dispiace perché la Lardini Beauty Effect avrebbe sicuramente meritato di più. Ora testa e corpo alla prossima gara, sabato2 dicembre a Polverigi per il secondo dei tre derby consecutivi contro la Sistema X Collemarino.

LARDINI BEAUTY EFFECT: Marcellini (11), Giambartolomei, Gasparrini, Mazzucchelli (10), Borgognoni, Gainelli (2), Miserendino (13), Malatesta (19), Mancinelli (14), Sopranzetti (L), Pesaresi.